Regione Toscana

Bando Vita Indipendente

progetti di "Vita indipendente"

Gli interventi che vengono finanziati con questo programma riguardano la cura della persona, l'assistenza personale attività domestiche, sul lavoro, lo studio, e azioni per favorire l'accessibilità, la mobilità, e anche fisioterapia e pratica sportiva

16 ottobre 2024

Descrizione estesa

La Zona Distretto Aretina, grazie al progetto “VIT.AR – Vita Indipendente Aretina” nell’ambito dell’intervento sostenuto da Regione Toscana “Progetti di sostegno alla vita indipendente e inclusione nella società - a valere sul PR FSE+ 2021-2027” avvia interventi personalizzati destinati alle persone con disabilità e grave limitazione dell'autonomia finalizzati a garantire il diritto ad una vita indipendente.

L’Avviso pubblico per presentare domanda di richiesta di intervento resta aperto per una prima finestra temporale di 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione fino al 12 novembre 2024.
Successivamente alla prima finestra temporale di presentazione delle domande, previa disponibilità di risorse residue, i potenziali destinatari potranno presentare domanda a partire dal 1° aprile 2025 fino al 31 maggio 2027, o entro il termine che verrà eventualmente comunicato dalla Zona Distretto in successivi Avvisi.

Ultima modifica: giovedì, 17 ottobre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !