Descrizione estesa
L’Amministrazione Comunale avvia con il presente avviso un’indagine di mercato al fine di individuare soggetti in possesso dei requisiti di seguito indicati da invitare alla successiva procedura negoziata telematica, finalizzata alla concessione del diritto di superficie di aree di proprietà comunale per la realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica alimentati da fonti rinnovabili ai sensi dell’art 47 commi 4 e 5 del DL 13/2023, a valere sulle risorse di cui alla Missione 2, Componente 2, Investimento 1.2 del PNRR.
Il presente avviso pubblico è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la consultazione di soggetti ai fini della partecipazione ad una procedura negoziata. Le manifestazioni d’interesse hanno l’unico scopo di comunicare la disponibilità a essere invitati a presentare l’offerta.
Tutti i soggetti interessati sono tenuti a presentare manifestazione di interesse nelle modalità ed entro i termini di seguito precisati.
La manifestazione di interesse avverrà attraverso la piattaforma di negoziazione telematica START Toscana.
Per partecipare gli operatori economici interessati, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL 18/11/2024, dovranno identificarsi sul Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, accessibile all’indirizzo https://start.toscana.it , inserire ed inviare la documentazione richiesta.