Regione Toscana
Accedi all'area personale

Graduatoria provvisoria del Bando affitti 2024

banner contributo affitti 2024

Con determina n. 792 del 06/12/2024 è stata adottata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto il contributo ad integrazione del canone di locazione per l'anno 2024

Data di Pubblicazione

06 dicembre 2024

Tipologia

News

Descrizione estesa

La graduatoria provvisoria del bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione anno 2024 è pubblicata tramite i numeri di protocollo delle domande, all'Albo Pretorio, in amministrazione trasparente e sul sito istituzionale del Comune.

Dal giorno 6 dicembre e per 10 giorni consecutivi, gli aventi diritto potranno presentare richieste di riesame, purché riferite a situazioni esistenti alla data di scadenza prevista dal bando e segnalate nel modulo di domanda.

Qualora trascorsi i 10 giorni consecutivi, non sia stata inoltrata alcuna richiesta di riesame, entro il giorno 17 dicembre 2024, la graduatoria sarà pubblicata in forma definitiva. In presenza di richieste di riesame, le stesse saranno valutate da Commissione appositamente nominata. Alla valutazione farà seguito la pubblicazione della graduatoria definitiva.

Ultima modifica: venerdì, 06 dicembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri