Idee per i più piccoli:scegliamole insieme

Idee per i più piccoli: scegliamole insieme

Forza genitori! diteci la Vostra! Vi proponiamo un brevissimo sondaggio on line per aiutarci a programmare servizi nella fascia di età 3-6 anni

24 luglio 2024

Care famiglie,

Il nostro comune ha ottenuto dei fondi da destinare ad attività dedicate alle bambine e ai bambini della fascia d'età 3-6 anni e vorremmo decidere con voi come utilizzarli.

Vi proponiamo 3 idee  su quello che il comune è effettivamente in grado di offrire. Naturalmente, se volete, potete esprimerci le vostre alternative nello spazio apposito alla fine del sondaggio: tutto quello che ci comunicherete rimarrà in forma anonima, a meno che voi non vogliate lasciarci i vostri recapiti per essere ricontattati.

Per completare il sondaggio, ci vorranno solo 5 minuti, promesso! Vi chiediamo solo di rispondere entro mercoledì 31 luglio 2024, così da permetterci di metterci subito al lavoro, visto che ci sono attività che potrebbero iniziare già da questo settembre.

Che dite, allora, decidiamo insieme?

Cliccate sul link  per cominciare.

Ultima modifica: mercoledì, 24 luglio 2024